Volare e dormire a Buenos Aires

Il viaggio nella Capital del Tango

Buenos Aires, la Capitale del TangoVolare e dormire a Buenos Aires sono i primi punti da risolvere per organizzare il proprio viaggio nella Capitale del Tango.
Il volo, se organizzato con un buon anticipo non è così costoso come sembra.
Più difficile è organizzarsi per dormire, poiché la città è molto grande e, per chi non la conosce, è difficile rendersi conto di quali sono i quartieri più sicuri o più interessanti per il tango e per le milonghe.
I tempi di spostamento con i mezzi pubblici sono spesso abbastanza alti, pure essendo servita molto bene.
Per chi ha poco tempo per soggiornare nella Capitale del Tango, non sarà difficile trovare alloggi tramite i siti che vi presentiamo; per chi invece ha intenzione di rimanere per periodi che variano dagli uno ai tre mesi o più, consigliamo di prenotare alloggi temporanei e successivamente cercare in loco appartamenti da condividere con altri turisti. Questo ovviamente consente di risparmiare e di potersi dare il tempo di secgliere con più calma una volta che ci si è ambientati e si ha preso confidenza con la lingua.

Qui presentiamo una rassegna di siti per volare low cost in Argentina e per trovare dove dormire in hotel, appartamenti o altri tipi di alloggi, per chi vuole organizzarsi in autonomia la propria vacanza a Buenos Aires e respirare il profumo del tango nella sua città d’origine.

Alloggi in BAVoli per BA

La compagnia aerea più economica per Buenos Aires è l’IBERIA (volo con un solo scalo in Spagna), ma a volte si trovano offerte di altre compagnie, come Alitalia, Lufthansa, British Airway, KLM

Questo è il link degli aeroporti argentini:

by Tangopartner11 Gennaio 2014